Comune di Montegaldella

DISCUSSIONE TESI DI LAUREA IN MUNICIPIO PRESSO LA SALA CONSILIARE.

Pubblicata il 15/12/2020
Dal 15/12/2020 al 31/12/2021

La laurea è un traguardo molto importante nella vita dei ragazzi e delle ragazze, la chiusura di un percorso di studi impegnativo, difficile e ricco di soddisfazioni.

Quest’anno, purtroppo, a causa della pandemia, in tanti sono stati costretti a laurearsi online senza nessuno accanto, ecco perché l'Amministrazione Comunale ha deciso di concedere gratuitamente l’utilizzo della Sala Consiliare agli studenti laureandi residenti nel Comune di Montegaldella che dovranno discutere la Tesi di Laurea e proclamazione in modalità telematica, nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.

La sala del Consiglio garantirà la solennità di un momento da celebrare degnamente per il suo grande valore!

L'opportunità viene offerta ai giovani e alle loro famiglie, con la possibilità di partecipare all'evento in relazione alle disposizioni emergenziali in atto.
I partecipanti dovranno indossare i dispositivi di protezione individuale (mascherine) e rispettare le distanze interpersonali.

Questa iniziativa è garantita per tutto il perdurare dello stato emergenziale e comunque fino alla ripresa delle cerimonie tradizionali presso le sedi dei singoli Atenei.

Gli studenti interessati devono fare domanda presso gli uffici comunali per cui intendono fruire della Sala.

Per info contatti:
Telefono 0444/635151
e-mail: info@comune.montegaldella.vi.it

Allegati e modulistica

• Informativa e note generali
  • Modulo domanda
  • Volantino

Allegato NOTE GENERALI.odt 9.19 KB
Allegato Richiesta-utilizzo-sala-del-Consiglio-per-la-discussione-della-tesi-di-laurea.docx 32.68 KB
Allegato Volantino_avviso.pdf 299.38 KB